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Per l’ISCRIZIONE inserire come utente cognome e nome separati da un punto ad es. rossi.mario. Nei casi di doppio cognome o nome procedere come segue: rossiverdi.mario o rossi.mariogiuseppe.

N.B. OGNI 6 MESI la password scade e deve essere rinnovata.
N.B. è possibile prenotare fino a 2 settimane

SI INFORMA CHE LA RICHIESTA DI RICETTE E L’INVIO DI REFERTI POTRA’ AVVENIRE SOLO TRAMITE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO: mariaelisabetta.perazzini@an.omceo.it

NOTA BENE:

Per il recupero della password se non  avete inserito una email al momento dell’iscrizione,  chiamare lo studio Medico Perazzini allo 071 28 63 984

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N.B. OGNI 6 MESI la password scade e deve essere rinnovata tramite una NUOVA ISCRIZIONE.
Entrambi i campi sono obbligatori per accedere.
Con la conferma dell’iscrizione autorizzo all’utilizzo del nome e cognome privo di altri dati al solo fine della prenotazione.

Non si possono lasciare ricette in sala di attesa, neppure in busta chiusa.Le ricette si possono ritirare presso la segreteria.
(Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196: contravvenzione per il medico e denuncia penale d’ufficio per violazione della legge sulla privacy).

Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per l’erogazione della prestazione sanitaria richiesta. In base alla datura delle prestazioni richieste, i dati personali raccolti comprendono anche dati sensibili, nella fattispecie dati idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, nonché dati genetici, solo se necessari per l’erogazione della prestazione sanitaria, nei casi e con i limiti previsti dalle normative settoriali vigenti. E’ fatto salvo in ogni caso l’anonimato nei casi previsti dalla normativa.

La raccolta dei dati deve avvenire prioritariamente presso l’Interessato salvo si tratti di dati inerenti uno dei soggetti di seguito indicati:

Minorenni: necessario il consenso del genitore esercente la potestà genitoriale; se i genitori sono separati/divorziati è sufficiente il consenso di un solo genitore.

Incapaci/interdetti: necessario il consenso del tutore; inabilitati:necessario il consenso del curatore; amministrati: necessario il consenso dell’amministratore di sostegno; persone temporaneamente non in grado di comunicare: necessario il consenso di un legale rappresentante.

l trattamento dei dati personali avverrà  nel rispetto del segreto professionale, dei principi di correttezza, liceità   e trasparenza, in applicazione di quanto disposto dalla normativa vigente, in modo da assicurare la tutela della riservatezza e dei diritti del paziente e degli altri interessati. Tutti i trattamenti potranno essere effettuati anche con l’ausilio di sistemi informatici e la conservazione dei dati potrà  avvenire sia su supporti cartacei che su supporti informatici. I documenti cartacei sono custoditi in armadi/locali chiusi a chiave.

I dati oggetto del trattamento possono essere conosciuti dai Collaboratori specificatamente autorizzati a trattarli in qualità  di Incaricati. Per taluni servizi verranno comunicati e trasmessi a soggetti di fiducia che operano per nostro conto, appositamente Incaricati al trattamento dei suddetti dati. Per adempimenti obbligatori verranno messi a disposizione dei soggetti fisici e giuridici che, a loro volta, li gestiranno nel rispetto della vigente normativa. I Vostri dati non saranno oggetto di diffusione. I dati, inoltre, potranno essere comunicati a soggetti terzi: professionisti e consulenti. Ogni ulteriore comunicazione o diffusione avverrà solo previo Vs. esplicito consenso.

La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali rende impossibile procedere agli adempimenti sanitari da Voi richiesti.

La normativa attribuisce specifici diritti all’Interessato, il quale, per l’esercizio di tali diritti, può rivolgersi direttamente al Titolare del Trattamento. L’interessato può esercitare i suoi diritti anche in un momento successivo a quello in cui ha prestato il consenso, potendo così revocare un consenso già prestato.

I diritti esercitabili dall’interessato sono i seguenti:

esercitare l’opposizione al trattamento in tutto o in parte; ottenere l’aggiornamento o la rettifica dei dati conferiti; chiedere ed ottenere in forma intelleggibile i dati in possesso del titolare (diritto di accesso); chiedere ed ottenere la trasformazione in forma anonima dei dati; chiedere ed ottenere il blocco o la limitazione deu dati trattati in violazione di legge e quelli dei quali non è più necessaria la conservazione in relazione agli scopi del trattamento.

Il termine per la risposta è di 1 mese per tutti i diritti. Tale termine può essere esteso a 3 mesi in casi di particolare complessità. In questo caso il titolare del trattamento deve comunque avvertire l’interessato entro il mese.

La risposta si deve fornire di regola in forma scritta, anche attraverso strumenti elettronici. Può essere orale solo se espressamente richiesta in tal senso dall’interessato. La risposta deve essere chiara, coincisa, e facilmente accessibile e comprensibile.

Il Titolare del trattamento dei dati è il Dott.ssa Perazzini Maria Elisabetta

HO LETTO, ACCONSENTO

Nota Bene : Dopo le 20:00 dei giorni feriali e dopo le 10:00 dei prefestivi è attivo il servizio di continuità assistenziale 0718705620